Caricamento Eventi

Mercoledì 25 maggio 2022 dalle 11 alle 12 verrà trasmesso in diretta l’Atelier: “Programmabile, automatizzata e agile: il paradigma per una rete moderna e sicura“.


Di cosa si parlerà:

Negli ultimi anni si è registrata un’ accelerazione della transizione verso un modello lavorativo sempre più mobile e distribuito: utilizzando una moltitudine di dispositivi elettronici, sistemi operativi, applicazioni locali e in cloud è aumentata la complessità delle reti informatiche.

Questa transizione offre potenzialmente una maggiore superficie d’attacco, difficilmente gestibile con interventi manuali che si rivelano lenti e soggetti ad errore umano.

Ne consegue la necessità di trasformare le reti informatiche in entità programmabili con strumenti centralizzati che permettano una visione d’insieme e una configurazione omogenea, consistente ed automatizzata in ogni suo segmento, capace di adeguarsi con la massima agilità ai cambiamenti aziendali.

Vieni a scoprire come HPE Aruba abbatte tutte queste complessità, facendo leva su soluzioni basate su architetture SASE ed integrandosi in un ecosistema ampio di Alliance Partner che condividono il nostro stesso framework di Zero Trust Security.


I relatori

Alessio Pennasilico, Comitato Direttivo, Clusit
Davide Costanigro, HPE Aruba


La partecipazione è gratuita previa iscrizione obbligatoria.
L’Atelier, se seguito in diretta e nella sua interezza, dà diritto a 1 credito CPE. Gli attestati saranno inviati, per email, solo a chi ne farà richiesta a attestati@clusit.it.

Maggiori informazioni ed iscrizioni sul sito dell’evento.