Webinar: Come affrontare praticamente la sicurezza della fornitura
Sempre più spesso si sente parlare di Sicurezza della Supply Chain e aziende e pubbliche amministrazioni si sono accorte che il loro grado di sicurezza dipende anche da quello dei loro fornitori. Incidenti ovviamente ce ne sono stati. Inoltre, ci sono crescenti obblighi di conformità che prevedono che l’azienda controlli la propria catena di fornitura.
In questo webinar si illustra il problema e si presentano approcci organizzativi, best practices, obblighi di conformità e opportunità di miglioramento del processo di gestione delle terze parti (TPRM).
Filmato
Il contenuto di questa pagina può essere visto solo da soci Clusit. Se sei un socio Clusit, esegui il login ed avrai l'accesso.
Slide del Webinar
Il contenuto di questa pagina può essere visto solo da soci Clusit. Se sei un socio Clusit, esegui il login ed avrai l'accesso.